Netflix rivela il primo sguardo per Roach in The Witcher

Roach The Witcher

Netflix ha mostrato le apparizioni di vari personaggi di The Witcher in passato, e martedì ha rivelato quale sarà un altro personaggio memorabile. Condividendo un’immagine attraverso uno degli account di social media della piattaforma di streaming, ha rivelato un primo sguardo a Roach, il compagno di cavallo che accompagna Geralt nei suoi viaggi. Si trova sia nei giochi che nei romanzi, quindi il fidato destriero si è guadagnato una buona reputazione tra le due comunità.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

La prima occhiata a Roach può essere vista qui sotto per gentile concessione di Netflix . Il tweet ha ammesso che è una rivelazione che i fan ci chiedono da quando abbiamo iniziato a vedere che aspetto avrebbero avuto Geralt e gli altri. Sulla schiena di Roach, vediamo Henry Cavill come Geralt, un personaggio che è già stato mostrato in passato.

Quest’ultima immagine che è la prima di Roach segue una rivelazione di molti altri personaggi dall’inizio del mese. Netflix ha pubblicato le foto di Cavill come Geralt, Freya Allan come Ciri e Anya Chalotra come Yennefer. Quelle immagini sono state accolte con risposte per lo più positive.

Una delle domande che scaturirono da queste prime immagini fu però quella di chi si chiedeva perché Geralt avesse solo una spada . In The Witcher aveva due spade fondate nella schiena, una di esse in argento e l’altro in acciaio da usare contro diversi tipi di nemici.

Indipendentemente da come Geralt ottiene la sua seconda spada nello show, è probabile che lo vedremo su Roach finché Geralt non ne avrà bisogno.

The Witcher di Netflix è previsto per il rilascio sulla piattaforma di streaming nel 2019.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.