[NEWS] Netflix produce live action per la serie Cowboy Bebop ~ NerdLog

[NEWS] Netflix produce live action per la serie Cowboy Bebop

Chris Yost scriverà il primo episodio!

cowboy bebop

Netflix ha annunciato sull’account Twitter di star producendo un adattamento in una serie live action di 10 episodi dell’anime televisivo Cowboy Bebop del 1998. Il magazine di news di intrattenimento Variety ha affermato che la serie è stata in progetto dall’anno scorso. Netflix non ha annunciato una data di rilascio per la serie e la descrive così:

“Tratta dall’anime di successo mondiale dellaSunrise Inc., Cowboy Bebop è una serie unica nel suo genere, ispirata al jazz che segue le vicende di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed: un gruppo improvvisato di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato che combatte i peggiori criminali del sistema solare. Salveranno anche il mondo…per il prezzo giusto”.

La serie è una co-produzione tra Netflix e lo Studio Tomorrow, con la Netflix che si occupa della produzione fisica. Lo Studio Tomorrow è una collaborazione tra il produttore Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e lo Studio ITV. Shinichiro Watanabe, il direttore dell’anime originale, darà consigli per il progetto. Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner, e Scott Rosenberg of Midnight Radio sono incaricati come showrunners e produttori esecutivi.

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) scriverà il primo episodio ed è anche un produttore esecutivo.

Il direttore dell’anime originale Shinichiro Watanabe ha lasciato un commento sul film live-action proposto, adattamento dell’anime del 2014. Disse, “Ho paura di non sapere a cosa stanno pensando ad Hollywood. A quanto pare il progetto non è terminato, ma non so come proseguirà d’ora in poi. Ho sentito che ci sono molti problemi “hollywoodiani”. Il direttore ha anche detto che non aveva alcun interesse nel creare un sequel anime di Cowboy Bebop a meno che “Pensavo di poter fare meglio rispetto all’ultima volta. Se mi sentirò in quel modo, potrei fare di più ma non so quando succederà”.

L’attore Keanu Reeves nel 2013 ha affermato che “Sembra che in Cowboy Bebop non ci sarò”. Reeves avrebbe inizialmente dovuto recitare nel film live action proposto.

La serie anime è disponibile su Netflix e su VVVVID, che riporta la seguente trama:

Acclamato da critica e pubblico, Cowboy Bebop narra le avventure di una squadra di cacciatori di taglie nell’anno 2071, in un universo sospeso tra passato e futuro. L’ex mafioso Spike, l’ex poliziotto Jet, la sensuale truffatrice Faye e la geniale hacker Ed, tutti con un passato misterioso alle spalle, viaggiano tra i pianeti a bordo del Bebop. Ambientazioni tra il western e il futuristico, citazioni dal mondo cinematografico e musicale, un’alchimia di generi dal noir alla fantascienza, dall’hard boiled alla commedia, dal thriller al pulp, oltre a un’eccezionale colonna sonora, fanno di questa opera un capolavoro dell’animazione degli anni ’90.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto