Netflix Anime Slate 2017: Una marea di annunci anime dalla Netflix

Nella giornata di ieri, 2 Agosto, la Netflix ha annunciato molti nuovi anime che usciranno sul portale streaming. Sono già stati annunciati anche altri anime, come Sword Gai  e Devilman Crybaby.

Le avventure di giovani guerrieri chiamati “Knights”, protettori della reincarnata Dea Greca Atena. Ogni Knights indossa una potente armatura basata sulla loro costellazione dello zodiaco e sono chiamati Knights of the Zodiac. Aiutano Atena nella sua battaglia contro i potenti dei dell’Olimpo che vogliono distruggere il genere umano.

 

Lo slogan dell’anime è: “Quella canzone cambia anche il destino delle stelle”

Ecco la tram riportata su Netflix:

Rin, una vivace ragazza che ama mangiare, vive in un lussureggiante villaggio di frontiera. Nel cuore della capitale, nel palazzo reale, la cantante Finis trascorre i suoi giorni in solitudine. Entramve condividono un potere speciale che nessun’altra persona possiede. Un miracoloso potere che può curare le ferite, creare acqua e provocare vento – il potere della canzone.  L’ombra della guerra incomve sul regno, tingendo anche le canzoni miracolose con il sangue degli innocenti. I due destini si incrociano, la canzone finale sarà di disperazione, di speranza o…?




In questa serie anime gli scienziati creano nuovi esseri umani per stabilire la pace universale, ma un’organizzazione dalle intenzioni malvagie li rapisce.

 

 

 

Hyakkou Private Academy, un’istituzione per privilegiati con un insolito curriculum. Qui non è la bravura negli sport o l’intelligenza che fanno andare avanti. Qui gli studenti sono divisi in strati sociali. Il consiglio studentesco è all’apice e detta legge ai suoi studenti con scommesse e gioco d’azzardo. Chi vince vivrà come un Re, ma chi perde passerà le pene dell’inferno.



Nella linea temporale della light novel, nel corso di una guerra del Graal tenutasi durante la Seconda Guerra Mondiale un mago approfitta del caos per rubare un Graal. Dopo alcuni decenni, la famiglia Yggmillennia, che utilizzava l’artefatto trafugato come suo simbolo, proclama la sua indipendenza dall’Associazione dei Maghi. Furiosa, l’associazione invia le sue forze a combattere la famiglia, ma vengono sconfitte dai Servant evocati da quest’ultima. Il sistema della guerra del Graal subisce così un cambiamento radicale, configurandosi come un confronto tra due squadre di sette Servant: inizia così la Grande Guerra del Graal.

Netflix descrive così l’anime:

La serie segue le avventure e le imprese di S.A.M, un’esclusiva amicizia droid che è formata da un bizzarro robot scartato e un’impertinente fuggitivo. Insieme, l’insolito trio si imbarca in un indimenticabile viaggio in un fantastico e pericoloso mondo in cerca del miglior amico di S.A.M, l’erede di un potente regno sotto assedio.

 




Exit mobile version