NES Classic Mini vedrà il suo ritorno la prossima estate ~ NerdLog

NES Classic Mini vedrà il suo ritorno la prossima estate

NES Classic Mini vedrà il suo ritorno la prossima estate




A seguito di una menzione di Reggie Fils-Aime , oggi Nintendo ha annunciato con un comunicato stampa che grazie alla “richiesta incredibile” del sistema, il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System continuerà ad essere spedito  nel 2018. Inizialmente le spedizioni dovevano concludere questo anno.

Tuttavia, non è tutto. Sappiamo anche che le spedizioni per la console saranno superiori a quelle per il suo predecessore, la NES Classic Edition, che è stata venduta in un lampo. Più unità saranno poi spedite a negozi in modo regolare.

La buona notizia per i fan nostalgici di Nintendo non finisce qui. A quanto pare la società ha deciso di riportare il NES Classic Edition la prossima estate, anche se non sono stati forniti dettagli precisi. Riceviamo la promessa che saranno annunciati in futuro, ma questo è tutto per ora.

La SNES Classic Edition verrà rilasciata il 29 settembre, con 21 giochi a un prezzo al dettaglio  di 79,99 €. La NES Classic Edition è venduta  con trenta giochi. Potete acquistare lo SNES Classic Edition da qui.



Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto