Il nuovo trailer di Control offre maggiori dettagli su Hiss

Control

La prossima grande avventura di Remedy Entertainment arriverà tra poche settimane, il che significa che i fan saranno presto in grado di sperimentare il gioco. Gli sviluppatori di Control hanno offerto alcuni sguardi su ciò che i giocatori possono aspettarsi negli ultimi mesi, ma ora che siamo così vicini al lancio, dovremo solo aspettare che arrivi il gioco per capire tutto da soli. Detto questo, un recente trailer apparso ha fornito a coloro che non vedono l’ora di rilasciare Control un po’ più informazioni.

Secondo il trailer visto sopra, Hiss è il nemico che ha preso il controllo della casa più antica della FBC, che è il quartier generale, e di coloro che la abitano. Ciò ha portato l’edificio a diventare “deformato” e sfidando la fisica, cosa che i fan hanno visto nelle riprese precedenti del prossimo gioco. Spetta ai giocatori riprendere il controllo con ogni mezzo necessario.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

È stato recentemente rivelato dal direttore di Control Mikael Kasuinen che il gioco è diventato ufficialmente Gold, il che significa che la strada da qui in avanti dovrebbe essere relativamente sicura. Per coloro che non sanno cosa aspettarsi quando il titolo verrà lanciato alla fine di questo mese, ecco di più:

Control è la storia di Jesse Faden. La trama principale si concentra sulla sua personale ricerca di risposte mentre cresce nel ruolo del regista. Il mondo di Control ha una sua storia, così come gli alleati che Jesse incontra lungo il cammino. Le Missioni secondarie e i segreti sono ovunque. Jesse lavora con altri agenti dell’Ufficio di presidenza, decodifica cifre criptiche e scopre strani esperimenti dell’Ufficio di presidenza “.

  • Un Mondo in un Luogo: esplora diversi ambienti e sposta l’architettura in un mondo profondamente imprevedibile, ambientato in un edificio tentacolare di New York.
    Sistema di combattimento flessibile e soprannaturale: definisci il tuo stile di gioco integrando abilità soprannaturali, potenziamenti e caricamenti modificabili.
    Ambienti reattivi: sfrutta la distruzione ambientale dinamica per emozionanti possibilità di combattimento e padroneggia complessi rituali per alterare l’ambiente circostante.
    La realtà incontra l’inspiegabile: immergiti in un mondo oscuro e di ispirazione brutalista in cui la realtà quotidiana è stata corrotta da una forza ultraterrena.

Control arriverà il 27 agosto per PC , PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni sul prossimo titolo di Remedy, dai un’occhiata alla nostra copertura precedente .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.