RE 3 Remake – Quando affrontare Nemesis

Jill Valentine Resident Evil 3 Remake

Nemesis in RE 3 Remake è quasi inarrestabile e trascorrerai gran parte del gioco in fuga mentre ti insegue incessantemente. Come Mr. X in Resident Evil 2 Remake, non puoi ucciderlo, ma puoi rallentarlo, se sei disposto a combattere. Scappare di solito è l’opzione migliore, tuttavia, e può essere allettante tentare di farlo e conservare le munizioni. Ma ci sono due momenti in Resident Evil 3 Remake in cui vuoi fermarti e mantenere la tua posizione, anche se non è necessario, al fine di ottenere alcune grandi ricompense.

Come nell’originale Resident Evil 3, se colpisci Nemesis con abbastanza potenza di fuoco o esplosivi mentre ti sfreccia dietro per le strade di Raccoon City, puoi metterlo fuori combattimento per alcuni istanti. Fallo e lascerà cadere un rifornimento. Ci sono due importanti aggiornamenti della pistola che puoi ottenere combattendo Nemesis nei momenti chiave e se perdi la tua occasione, non riceverai mai quegli oggetti. Senza di essi, non puoi completare uno degli obiettivi bonus Record per il post-partita di Resident Evil 3 Remake; vorrai anche tutta la potenza di fuoco che puoi ottenere, specialmente nelle difficoltà più difficili di RE3 Remake. Ecco cosa ti serve per battere Nemesis , cosa otterrai nel farlo e, soprattutto, quando affrontarlo.

Altre Guide di Resident Evil 3 Remake

Nemesis Primo Combattimento: La sottostazione elettrica

Resident Evil 3 Remake ti presenta subito Nemesis, ma ti sfuggirai per un bel pò del tuo tempo nella prima grande area del gioco, Raccoon City. Ciò cambia quando si accende la metropolitana nella Sottostazione elettrica.

Questa è la tua prima opportunità di combattere Nmesis in un’area aperta, quindi abbattilo qui, o con un esplosivo come una granata o un barile rosso che esplode, o sparando al cuore meccanico nero sul suo petto. Fai abbastanza danno a Nemesis dovrebbe contorcersi dal dolore e lasciare cadere una scatola di rifornimenti. Aggiungilo al tuo inventario, quindi esaminalo per aprirlo.

Ricompensa: aggiornamento Estensione Caricatore Pistola

Nemesis: Secondo Combattimento : Dopo la scena dello Zombie Mutato

La seconda volta che puoi combattrere contro Nemesis per una grande ricompensa è quasi immediatamente dopo la prima. Dopo aver programmato il percorso della metropolitana presso l’ufficio della metropolitana di Kite Bros, puoi partire e tornare indietro verso la metropolitana viaggiando attraverso il Negozio di Ciambelle. Quando esci dall’altra parte, tuttavia, vedrai di nuovo Nemesis, usando il suo tentacolo per mutare uno zombi nelle vicinanze.

Il filmato reimposta il drop, permettendoti di abbatterlo di nuovo per ottenere un altro oggetto.

Per abbattere Nemesis qui , spara al generatore di scintille a sinistra o lancia una granata. C’è anche un barile rossoa in cima alle scale oltre al Negozio di Ciambelle, se non l’hai già usata per uccidere gli zombi .

Assicurati di abbattere Nemesis per questo oggetto prima di entrare nella metropolitana , altrimenti non sarai in grado di ottenere questo oggetto.

Ricompensa : aggiornamento moderatore pistola

Altri Drop di oggetti: in metropolitana e dopo il sito di demolizione

Ci sono altre due opportunità per eliminare Nemesis ed ottenere benefici, ma sono molto meno utili dei primi due: otterrai solo munizioni, quindi puoi saltarle.

In Metropolitana

Subito dopo aver raggiunto la metropolitana dopo aver ripristinato l’energia e programmato il percorso del treno, Jill distrarrà la creatura in modo che Carlos possa fuggire. Cerca nelle vicinanze un paio di barili esplosivi che puoi usare contro Nemesis. Abbattilo e lascerà cadere una custodia contenente munizioni per fucili da caccia .

Dopo il sito di demolizione

Più tardi, dovrai affrontare di nuovo Nemesis, solo che questa volta avrà un lanciarazzi. Fuggi da lui fino a quando non superi la Sottostazione elettrica e torna nella zona del centro, vicino al Negozio di Ciambelle e al Negozio di Giocattoli. Quando raggiungi le scale fino al negozio di giocattoli, puoi abbattere Nemesis per fargli rilasciare una valigetta con colpi di lanciagranate .

Ricorda di seguirci su Instagram per restare aggiornato sulle novità di Nerdlog!

Exit mobile version