Naruto, giocattolo NSFW usato per il cosplay

Naruto cosplay NSFW

Quando si parla di Naruto e di cosplay, ci sono tanti modi per ricreare un personaggio. Si può essere superficiale o più dettagliati, a seconda delle proprie preferenze. Ovviamente, questo vuol dire che si ha bisogno di alcuni articoli ninja, ma è difficile capire quali armi sono appropriate per le convention.
Grazie ad un fan, è stato scoperto un’alternativa che si adatta perfettamente alle esigenze dei cosplayer.

L’unico problema è che si tratta di un giocattolo NSFW.
I fan dell’anime stanno ancora ridendo, perché un utente di Amazon, col nickname Caz, è diventato virale con le sue recensioni di sex toys usati per i suoi cosplay.

Su Twitter, la recensione in question ha guadagnata migliaia di condivisioni tra i fan.
Dato che la recensione riguarda un giocattolo NSFW, l’utente non si trattiene quando ne parla e dei suoi utilizzi privati. Dopo tutto, Caz dice di aver comprato un set di sex toys per novizi che assomigliavano a dei kunai, e ha finito per adorarli per la loro reale “funzione”.

“Li ho comprati in origine per un cosplay di Naruto, dato che all’Anime Boston non permettono di portare delle vere armi. Sembrano dei veri Kunai. Fortunatamente, nessuno sembra aver notato che stavo camminando con circa una dozzina di plug an*ali fissati alle mie gambe. Penso che forse una ragazza, che voleva mantenerli per una foto, li abbia riconosciuti, ma non ha detto niente.”

Sempre secondo il fan di Naruto, ha finito per comprarne anche altri di questi giochi per degli eventi LARPing. “Questi oggetti in realtà sono ben bilanciati quando li lanci e di solito colpiscono il bersaglio, inoltre non fanno male quando li colpisce. Sono praticamente delle armi ninja nerf.

Exit mobile version