My Next Life as a Villainess, annunciata la seconda stagione

My Next Life as a Villainess

L’attuale anime televisivo My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! ha rilasciato il suo 12° ed ultimo episodio. Proprio alla fine di questo episodio della prima stagione c’è l’annuncio che l’anime riceverà una seconda stagione e che uscirà nel 2021. Hidaka ha disegnato una visual per festeggiare la notizia:

Dopo aver sbattuto tremendamente la testa, un giorno, la figlia di Duke Claes, Katarina, all’improvviso le riaffiorano alla mente tutti i ricordi della sua vita passata. La vita di una ragazza Giapponese durante la sua adolescenza. Poco prima la sua more prematura, questa ragazza ricorda di giocare un otome game…che è esattamente come il mondo in cui vive adesso!
Ora è Katarina Claes, l’antagonista dell’otome game, che malignamente perseguita la protagonista fino alla fine. Conoscendo tutti i possibili esiti del gioco, capisce che ogni strada porta all’uccisione o esilio di Katarina. Per evitare queste catastrofiche Bad Ends, deve usare la sua conoscenza del gioco e stratagemmi, cominciando col troncare il fidanzamento con il principe…

Keisuke Inoue (Ao-chan Can’t Study!) dirige la serie allo studio SILVER LINKMegumi Shimizu (Butlers x Battlers, Akagami no Shirayuki-hime) controlla gli script della serie. E Miwa Oshima (Ao-chan Can’t Study!, Baka and Test – Summon the Beasts) adatta il character design di Nami Hidaka per l’animazione.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙