Halo Infinite includerà il multiplayer al lancio

halo infinite

Poco dopo la dimostrazione di Halo Infinite il 23 luglio all’evento dei giochi Xbox Series X , i rumor hanno iniziato a girare per il multiplayer. I rumor affermavano che non sarebbe stata pronta per il lancio del gioco. Un dipendente di 343 Industries ha chiarito le cose e sarai in grado di giocare tutto il gioco quando verrà rilasciato.

Il giorno seguente, rispondendo a una discussione su Twitter, il manager della community di Brian Jarrard ha assicurato ai giocatori che il multiplayer sarebbe arrivato con la campagna per giocatore singolo.

Abbiamo visto la campagna solo quando il gioco è stato dimostrato durante l’evento Xbox Series X, ma Microsoft ha promesso che le riprese multiplayer sarebbero arrivate più avanti. Potrebbe includere il supporto per schermo condiviso per quattro giocatori .

Halo Infinite sarà il primo gioco principale della serie da Halo 5: Guardians cinque anni prima. 343 Industries ha amche creato il nuovo motore Slipspace per alimentarlo. Il gioco ha ricevuto alcune critiche dopo essere stato mostrato per alcuni elementi visivi discutibili, in particolare con gli ambienti e i disegni dei nemici, ma il dirigente della Xbox Aaron Greenberg ha chiarito che questi potrebbero essere migliorati significativamente prima della sua uscita.

343 Industries punta ad Halo Infinite per offrire lo stesso senso di scala e meraviglia dell’originale Halo: Combat Evolved . Il suo mondo è più grande degli ultimi due giochi di Halo messi insieme. E’ pianificato come base per il prossimo decennio di Halo invece di rilasciare sequel numerati.

Halo Infinite verrà rilasciato nelle festività natalizie su Xbox One, Xbox Series X e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.