Mostra sul manga Wotakoi: Love is Hard for Otaku

Mostra per wotakoi

Wotakoi: Love is Hard for Otaku ha aperto un mostra d’arte nello Shinjuku Marui Annex, che si tiene dal 31 Gennaio al 18 Febbraio. La mostra include artwork dal manga, key frame riprodotte e materiali della scenografia dell’anime. Più fotogrammi e costumi del film live action.

Durante la mostra saranno venduti diversi articoli, inclusi artwork riprodotti firmati dal creatore della serie Fujita. I clienti che spendono più di 3,000 yen di prodotti, entreranno in una estrazione per vincere merchandise originale. I potenziali premi sono:

  • Uno shikishi con un’illuystrazione originale di Fujita (1 vincitore)
  • Poster B2 del film live action (5 vincitori)
  • Un press sheet, non in vendita, del film live action (10 vincitori)
  • Un borsellino trasparente, non in vendita, per il film live action (10 vincitori)
  • Set di cartoline (15 vincitori)
  • Varie cartoline (1 vincitore)

La storia del manga si incentra sulla strana commedia romantica tra Narumi, una impiegata che nasconde il suo stile di vita da fujoshi, e Hirotaka, un uomo della compagnia bellissimo e competente che è un otaku di videogame in segreto.

Fujita ha lanciato il manga sul sito pixiv nel 2014. Nel Novembre 2015, il manga si è spostato sul magazine di manga digitale Comic POOL della Ichijinsha. Il settimo volume del manga uscirà il 29 Marzo insieme ad un’edizione limitata dell’anime in Blu-ray disc.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙