Mortal Kombat per PS5 e Xbox Series X trapelato

Mortal Kombat

In una nuova offerta di lavoro , lo sviluppatore con sede a Chicago NetherRealm Studios ha apparentemente accennato o giochi di Mortal Kombat e Injustice di prossima generazione , che presumibilmente arriveranno sotto forma di Injustice 3 e Mortal Kombat 12 , anche se quest’ultimo sarà probabilmente un cross-gen. Al momento della pubblicazione, NetherRealm Studios non ha annunciato quale sarà il suo prossimo gioco, ma sappiamo che si sta preparando per la prossima generazione di giochi mentre continua a supportare il suo ultimo gioco, MK11 .

Su Twitter, l’utente MauroNL nota che gli studi di NetherRealm stanno attualmente assumendo un ingegnere del software. All’interno di questo elenco, si nota che il franchise di Mortal Kombat è passato a Unreal Engine 4. Mortal Kombat 11 è stato lanciato in particolare su Unreal Engine 3.

“Netherrealm sta cercando un ingegnere di software per videogiochi per lavorare sulla tecnologia di base per il franchise di Mortal Kombat “, si legge in un blurb sul lavoro. “In qualità di ingegnere del software nel gruppo KoreTech, ci aiuterai a estendere e innovare ulteriormente la tecnologia chiave per il nostro motore basato su Unreal 4. Utilizzerai ed estenderai la tua esperienza con un’ampia varietà di tecnologia del motore, tra cui gestione della memoria, animazione, rendering, creare strumenti e altro ancora. L’ingegnere del software dovrebbe avere una passione per l’esplorazione e la padronanza costante di nuove aree del motore di un videogioco. Le attività spaziano dalla grafica e l’animazione allo sviluppo del set di strumenti e al parallelismo “.

Sfortunatamente, l’elenco dei lavori non conferma Injustice 3 , Mortal Kombat 12 o qualsiasi gioco specifico. Queste info segnalano che NetherRealm Studios si sta preparando a portare almeno quest’ultimo, e presumibilmente il primo, alla prossima generazione di giochi per console. .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.