Mortal Kombat 11 Ultimate annunciato

Mortal Kombat 11 Ultimate

Oggi Warner Bros e gli sviluppatori NetherRealm Studios hanno annunciato Mortal Kombat 11 Ultimate, una versione ampliata di Mortal Kombat 11. Questa nuova versione include tutto ciò che è stato rilasciato per il gioco, inclusi i nuovi combattenti del DLC. Mortal Kombat 11, Mortal Kombat 11: Aftermath, Kombat Pack 1 e Kombat Pack 2 sono tutti inclusi alla modica cifra di circa 60€.

Sulla pagina Twitter di @MortalKombat è possibile vedere un video introduttivo.

Mortal Kombat 11 Ultimate uscirà il 17 novembre per Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Chi acquisterà il gioco su console di vecchia generazione, potrà passare gratuitamente alla versione per next-gen disponibile al lancio.

Il gioco supporterà anche il Crossplay ed il Cross-gen tra console Sony e console Microsoft. Per quanto riguarda Nintendo Switc, PC e Google Stadia, non viene menzionato nulla a riguardo.

 Il videogioco sarà in gran parte disponibile in digitale solo il 17 novembre con versioni fisiche rilasciate per PlayStation 5, console Xbox Series e Xbox One. Le versioni fisiche per PlayStation 4 dovrebbero essere lanciate a gennaio 2021. I preordini riceveranno il pacchetto skin Time Warriors al momento del lancio con “Dark Web” Noob Saibot, “HCF” (Halt and Catch Fire) Liu Kang e “Blood Moon” Skarlet.

Con la strategia di far passare il gioco gratuitamente dalle console dell’attuale generazione, con quelle della prossima, i giocatori saranno più invogliati a procurarsi il gioco il prima possibile.