Mortal Kombat 11 potrebbe essere ritardato per Nintendo Switch

Mortal kombat 11 switch

Quando Mortal Kombat 11 è stato inizialmente annunciato lo scorso anno ai The Game Awards , i fan erano entusiasti di ciò che vedevano- ed è diventato ancora più eccitante quando è stato confermato che sarebbe arrivato su Nintendo Switch insieme ad altre piattaforme. Tuttavia, una nuova lista di prodotti ci informa se quella versione del gioco sarà rilasciata ad aprile come precedentemente annunciato.

Amazon e alcuni altri rivenditori europei hanno recentemente aggiornato la data di rilascio per la versione Switch di MK 11 , mostrandola in uscita il 10 maggio.

Del resto, il negozio ufficiale della Warner Bros. UK ha anche la versione Switch datata 10 maggio, anche se la società non ha ancora fornito un aggiornamento ufficiale su ciò che sta accadendo.

Abbiamo contattato l’editore (così come gli sviluppatori di NetherRealm) per ottenere un aggiornamento ufficiale e non abbiamo ancora avuto notizie

Inoltre, tieni presente che il gioco è ancora in vendita per una pubblicazione del 23 aprile 2019 negli Stati Uniti, quindi questo ritardo potrebbe essere solo per la regione europea.

Un ritardo di certo non sarebbe la fine del mondo, ma ci fa chiedere se NetherRealm abbia bisogno di un po di tempo in più per far risplendere la versione Switch, dal momento che tale versione è stata molto richiesta. Dopo tutto, chi non vorrebbe giocare a Mortal Kombat 11 con altre persone ovunque tu vada?

L’ evento della community di Mortal Kombat 11 arriverà questo giovedì, quindi probabilmente è lì che vedremo dei chiarimenti su cosa sta succedendo con la versione di Switch. Potrebbe non essere giocabile all’evento, ma per lo meno avremo il minimo di informazione su quello che sta succedendo.

Ancora una volta, l’attesa non è tantissima. E se questo significa migliorare il gioco, siamo pronti ad aspettare.

Mortal Kombat 11 è pronto per il rilascio il 23 aprile per Xbox One , PlayStation 4, Nintendo Switch e PC .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.