Mortal Kombat 11 - Personaggi e personalizzazione svelati ~ NerdLog

Mortal Kombat 11 – Personaggi e personalizzazione svelati

Mortal Kombat 11

I The Game Awards di quest’anno erano in fiamme e Mortal Kombat 11 di NetherRealm è stata una di quelle rivelazioni che hanno suscitato l’entusiasmo dei giocatori di tutto il mondo per quello che verrà. Ora che abbiamo il nostro primo trailer ufficiale e le nostre teorie sui fan, la pagina Steam del gioco ha offerto alcuni altri approfondimenti su ciò che verrà.

Sappiamo già che i combattimenti saranno intensi ma con l’apparizione di un secondo Scorpion e quella misteriosa donna alla fine, stiamo morendo dalla voglia di conoscere ancora di più sull’imminente combattimento.

Secondo la pagina di pre-acquisto ufficiale di Steam,

“Mortal Kombat è tornato e migliore che mai nella prossima evoluzione dell’iconico franchise.Tutte le nuove Variazioni dei personaggi personalizzati ti danno un controllo senza precedenti per personalizzare i combattenti e renderli tuoi. un nuovo motore grafico che mostra ogni momento emozionante e strabiliante, ti avvicina al combattimento e lo senti come un vero e proprio roster di Klassic Fighters, la modalità di storia cinematografica best-in di Mortal Kombat continua l’epica saga di oltre 25 anni “.

La parte che spicca di più sull’elenco ufficiale è la possibilità di creare Variazioni Personali personalizzate così come la menzione di combattenti di ritorno e nuovi! Mortal Kombat 11sembra che sia la miscela perfetta di familiarità e nuove esperienze e siamo entusiasti di saperne di più su ciò che i nuovi combattenti hanno in serbo!

Oltre alla descrizione, Steam ha anche condiviso alcuni nuovi screenshot che mostrano Raiden, Scorpion e il combattimento che è seguito nel trailer in cima all’articolo:

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto