[NEWS] Monster Strike: Sora no Kanata – Trailer film presenta Kanata

Il canale ufficiale Youtube della serie anime Monster Strike ha rilasciato un trailer per il film Monster Strike: Sora no Kanata, film in 3DCG. Il video ci presenta il protagonista Kanata, doppiato da Masataka Kubota.

Il cast comprende:

Alice Hirose (Aki Mikage nel live-action Silver Spoon, Eru Chitanda nel live-action Hyouka) farà il suo debutto come doppiatrice nel film come Sora, una ragazza misteriosa dai capelli blu. Gli altri membri del cast sono Yutaka NakanoRica MatsumotoMika DoiTomokazu SugitaNobunaga Shimazaki, e Atsushi Tamaru.

Il film uscirà in Giappone il 5 Ottobre.

L’anime racconterà una storia originale e presenterà personaggi originali. E’ ambientata a 13 anni fa, quando improvvisamente una parte di Tokyo si stacca e vola nel cielo. Tokyo è stata separata nella “Vecchia Tokyo” come la parte che stava fluttuando nell’aria, e la “Nuova Tokyo”, la parte che è rimasta sulla terra. La comunicazione e l’interazione tra le due Tokyo sono impossibili, e gli anni sono passati.Un giorno, una ragazza percepisce che la Vecchia Tokyo cadrà sulla terra, e viaggia dalla Vecchia alla Nuova Tokyo per salvare i cittadini da un pericolo imminente.

Kanata è un ragazzo che ha perso entrambi i genitori quando era giovane, e vive con la nonna. Un giorno, esseri non identificati gli appaiono davanti, e viene salvato una misteriosa ragazza dai capelli blu di nome Sora. Sora racconta a Kanata che è l’unico che può salvare il mondo. Sora, Kanata, i parenti vampiri Toya e Yuna e i mostri Ryoma, Kamui, e Hanzo combattono insieme per il destino del mondo.

Exit mobile version