[NEWS] Monster Strike: Sora no Kanata - Trailer film presenta Kanata ~ NerdLog

[NEWS] Monster Strike: Sora no Kanata – Trailer film presenta Kanata

[NEWS] Monster Strike: Sora no Kanata – Trailer film presenta Kanata

Il canale ufficiale Youtube della serie anime Monster Strike ha rilasciato un trailer per il film Monster Strike: Sora no Kanata, film in 3DCG. Il video ci presenta il protagonista Kanata, doppiato da Masataka Kubota.

Il cast comprende:

  • Masataka Kubota (Light nella serie live-action Death Note, Kaneki nel live-action Tokyo Ghoul) come il “ragazzo del destino” Kanata.
  • Yoshimasa Hosoya (Reiner in L’Attacco dei Giganti, Tokoyami in My Hero Academia) per Tōya, un vampito che combatte con Kanata.
  • Aoi Yūki (Tsuyu in My Hero Academia, Madoka in Puella Magi Madoka Magica) per Yūna, la sorella minore di Tōya.
  • Kouichi Yamadera (Ispettore Zenigata in Lupin the Third: Part 5, Beerus in Dragon Ball Super) per Senju, leader del fronte di liberazione.

Alice Hirose (Aki Mikage nel live-action Silver Spoon, Eru Chitanda nel live-action Hyouka) farà il suo debutto come doppiatrice nel film come Sora, una ragazza misteriosa dai capelli blu. Gli altri membri del cast sono Yutaka NakanoRica MatsumotoMika DoiTomokazu SugitaNobunaga Shimazaki, e Atsushi Tamaru.

Il film uscirà in Giappone il 5 Ottobre.

L’anime racconterà una storia originale e presenterà personaggi originali. E’ ambientata a 13 anni fa, quando improvvisamente una parte di Tokyo si stacca e vola nel cielo. Tokyo è stata separata nella “Vecchia Tokyo” come la parte che stava fluttuando nell’aria, e la “Nuova Tokyo”, la parte che è rimasta sulla terra. La comunicazione e l’interazione tra le due Tokyo sono impossibili, e gli anni sono passati.Un giorno, una ragazza percepisce che la Vecchia Tokyo cadrà sulla terra, e viaggia dalla Vecchia alla Nuova Tokyo per salvare i cittadini da un pericolo imminente.

Kanata è un ragazzo che ha perso entrambi i genitori quando era giovane, e vive con la nonna. Un giorno, esseri non identificati gli appaiono davanti, e viene salvato una misteriosa ragazza dai capelli blu di nome Sora. Sora racconta a Kanata che è l’unico che può salvare il mondo. Sora, Kanata, i parenti vampiri Toya e Yuna e i mostri Ryoma, Kamui, e Hanzo combattono insieme per il destino del mondo.

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
banner
error: Contenuto protetto