Monster Strike, lo smartphone game riceve un corto anime

Madhouse e XFLAG hanno svelato un cortometraggio anime basato sullo smartphone game Monster Strike di XFLAG. Il corto è intitolato “Zetsubō Funsai Shōjo ∞ Amida” e per il momento sappiamo che Megumi Han darà la voce alla protagonista Amida.
Inoltre la canzone, “NO NAME”, sarà cantata dalla ragazza della band Kane yori Masaru.

Il sito ufficiale del corto mostra le tabelle delle relazioni tra i personaggi e le storyboards dell’anime.

Zetsubō Funsai Shōjo ∞ Amida

Daiki Harashina (Boogiepop and Others) ha diretto il corto allo studio Madhouse. Ed è anche accreditato per la line direction, storyboards, character designs (basato sui concept di Momo Teshima), e chief animation direction. Teppei Sunamura, produttore di Monster Strike, è incaricato del story concept e come creative director. Altri membri dello staff:

  • Color Design: Harue Ono
  • Art Director: Shigemi Ikeda, Yukiko Maruyama
  • Director of Photography: Akane Fushihara
  • 3D Director: Shigenori Hirozumi
  • Editing: Kashiko Kimura
  • Sound Director: Shōji Hata
  • Creative Producer: Hiroaki Katō

I primi 52 episodi del net anime nel franchise Monster Strike è uscita ad Ottobre 2015. La prima parte della seconda stagione è uscita ad Aaprile 2017, uscita fino a Settembre 2017. La seconda parte da 13 episodi, della seconda stagione, intitolata Monster Strike the Anime: The Fading Cosmos, è uscita ad Ottobre 2017.

La terza stagione, uscita a Luglio 2018, è di 12 episodi.
Il franchise ha ricevuto anche dei film, il primo Monster Strike The Movie è uscito in Giappone a Dicembre 2016. Mentre il secondo, Monster Strike The Movie: Sora no Kanata, è uscito in Giappone ad Ottobre 2018. Il terzo era previsto per Giugno, ma è stato purtroppo rimandato a causa del coronavirus.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙