Monster Hunter World - Capcom mostra i vestiti di Street Fighter V in arrivo ~ NerdLog

Monster Hunter World – Capcom mostra i vestiti di Street Fighter V in arrivo

Monster Hunter World – Capcom mostra i vestiti di Street Fighter V in arrivo

Oggi, a Evo Japan 2018 , Capcom ha presentato il contenuto crossover che arriverà su entrambi i tittoli, Monster Hunter World Street Fighter V .

Ci viene mostrato un trailer di Ryu e i costumi di Sakura che arriverano su Monster Hunter World che sono stati rivelati dal produttore Ryozo Tsujimoto questa mattina . Entrambi i costumi saranno raggiungibili tramite le missioni di eventi in-game e coloro che possiedono Street Fighter V  avranno accesso anticipato a tali missioni.

Sono set di armature monoblocco e non possono essere mescolati con altri set, ma puoi indossarli indipendentemente dal sesso. Quindi se vuoi che il tuo cacciatore femminile sia Ryu, ora puoi realizzare quel sogno.



Il secondo video che vedrete qui sotto è un incontro di esibizione giocato utilizzando due dei  costumi di Monster Hunter World che arriveranno su  Street Fighter V. Vediamo il costume dell’armatura Rathalos di Ken e il costume dell’armatura di Kirin di Ibuki. Sfortunatamente, il terzo non è stato presentato, ma sappiamo che è un’armatura Zinogre per R. Mika.

I giocatori saranno in grado di guadagnare questi costumi anche in gioco. Dovrai superare quattro sfide in quattro settimane per ogni costume nella modalità Extra Battle del gioco.




Il gioco è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One e sarà rilasciato per PC questo autunno. Seguici sulla nostra pagina Facebook se ancora non l’hai fatto, CLICCA QUI.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto