Monster Hunter World ottiene nuovi screenshot che mostrano alloggio, area di allenamento e altro ancora





Oggi Capcom ha rilasciato una nuova serie di schermate del gioco principale Monster Hunter , Monster Hunter World .

Gli screenshot mostrano alcuni servizi che troveremo nella città di Astrea. Prima di tutto, troviamo il Centro di ricerca botanica, dove potremo coltivare piante, insetti e funghi che possono essere utilizzati per la lavorazione. Usando un fertilizzante che può essere pagato con il punteggio acquisito completando le ricerche, possiamo aumentare la resa. Sarà necessario del tempo prima che il prodotto sia pronto per la raccolta e più unità continueranno ad accumularsi fino a quando la scatola non sarà piena.

La struttura Maka Alchemy ci consente di modificare gli articoli spendendo punti acquisiti completando missioni e materiali. Permette anche di apporre abilità ad attrezzature e ornamenti.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Nerdlog.it





La casa consente ai giocatori di gestire il compagno palico ed modificare il pettorale. Si evolverà secondo la progressione della storia, aumentando di grado. È anche possibile catturare vari tipi di organismi nel mondo e rilasciarli in casa, dove interagiranno tra loro. Il loro numero e varietà aumenteranno con il grado della casa. Saranno disponibili anche altri servizi secondo il grado della casa.

Dalla loro casa, i giocatori saranno in grado di accedere all’area di allenamento, dove saranno in grado di testare tutte le armi in gioco. Puoi attaccare vari bersagli e imparare combo con facilità.




Il gioco uscirà in tutto il mondo il 26 Gennaio, per PS4 e Xbox One, con una versione per PC che arriverà in un secondo momento.

Exit mobile version