Monster Hunter: World ottiene una finestra di rilascio per il 2018 ~ NerdLog

Monster Hunter: World ottiene una finestra di rilascio per il 2018

Monster Hunter: World ottiene una finestra di rilascio per il 2018




Monster Hunter: World è uno dei titoli più attesi che arrivano ai proprietari di console all’inizio dell’anno, e mentre i giocatori PC dovranno aspettare ancora un po ‘prima di potersi avventurare e affrontare giganteschi mostri da uccidere, Capcom ha fornito un nuova finestra di rilascio per la versione PC del gioco in arrivo.

Sull’account Youtube ufficiale del gioco, un video del produttore Ryozo Tsujimoto ha rivelato che la versione per PC di  Monster Hunter: World è “attualmente in fase di ottimizzazione” e sta prendendo di mira un rilascio nell’autunno 2018, che verrà rilasciato entro la fine dell’anno dopo l’arrivo della versione console alla fine di Gennaio.



Oltre alla finestra di rilascio per la versione PC, Tsujimoto ha anche condiviso che gli aggiornamenti gratuiti per il gioco su console e PC sono previsti anche dopo l’uscita, che includerà in particolare nuovi mostri e molto altro. Se il nostro sito vi piace e volete continuare a seguirci, lasciate un like sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto