Monster Hunter World – Mostrata la creazione dei personaggi





Alla fine di luglio, Capcom ha ospitato uno stand di Monster Hunter World al San Diego Comic Con, ma purtroppo non abbiamo mai visto filmati inerenti a ciò, fino ad ora.

Oggi l’editore ha finalmente rilasciato l’impressionante materiale cinematografico e concettuale mostrato all’evento. La presentazione è ospitata dal produttore Ryozo Fujimoto e dal direttore Kaname Fujioka, in quanto spiegano l’ecosistema vivente del gioco, progettato per rendere i mostri come veri e propri esseri viventi a partire dall’area dell’antica foresta.

Gli sviluppatori spiegano che la foresta è dominata dall’antico albero, circondata da aree di umidità elevate e basse che ospitano creature completamente diverse.

Vediamo anche che tipo di ricerca è stata fatta per inserire ciò che appartiene ad ogni ambiente all’interno della zona. La squadra in realtà ha volato in Australia per vedere la vegetazione del posto.

Più opere mostrano come sono stati progettati tre mostri – Great Jagras, Anhanath e Rathalos, ispirandosi a veri rettili. Gli sviluppatori hanno inoltre lavorato alla tecnologia per la simulazione di pellicce, la traslucenza cutanea e gli shader muscolari che simulano l’effetto del movmento  sui muscoli dei mostri.

Monster Hunter World  verrà rilasciato in tutto il mondo all’inizio del 2018 ( prima del 31 marzo, per essere un po ‘più dettagliati) per PS4 e Xbox One, con una versione PC in seguito.

Se desideri ricevere altre news importanti come queste, ti consiglio di Seguirci su Facebook sulla nostra pagina ufficiale Nerdlog.it



Exit mobile version