Monster Hunter World - Capcom rilascia nuovi trailer in inglese ~ NerdLog

Monster Hunter World – Capcom rilascia nuovi trailer in inglese

Monster Hunter World – Capcom rilascia nuovi trailer in inglese




Dopo l’uscita del nuovo trailer di Monster Hunter World in giapponese , il braccio sinistro di Capcom ha rilasciato il comunicato stampa, rivelando la versione inglese del video.

Il trailer mostra gameplay, storia, filmati e altro, ed un gruppo di mostri assolutamente affascinanti.

È interessante notare che si concentra sui draghi più anziani e sui mostri come Teostra e Kushala Daora.

“Il drago d’acciaio Kushala Daora è una bestia con un corpo coperto di piastre di metallo e ha il potere di tenere a bada i cacciatori generando tempeste di vento attorno a sé. Il drago del re fiamma Teostra è un demone brutale che sputa fuoco ardente e qualsiasi cacciatore che affronta questo mostro feroce e mortale rischia di essere inghiottito in un inferno . “

Appare anche un nuovo mostro chiamato Dodogama (una wangana con le zanne). È descritto nel comunicato stampa come “una viverna che mangia la roccia che possiede una saliva unica che fa esplodere la roccia, un mix pericoloso che sputerà contro i suoi nemici per mettere in guardia gli attaccanti”.

Riceviamo anche la conferma che la nuova open beta tra il 18 gennaio e il 22 gennaio coinvolgerà anche l’Europa e il Nord America.

Oltre al nuovo trailer, vediamo anche la versione inglese del primo DLC gratuito, con un altro mostro conosciuto: Deviljho.

Il gioco uscirà in tutto il mondo il 26 Gennaio, per PS4 e Xbox One, con una versione per PC in arrivo questo autunno .




Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto