Monopoly ottiene edizione di My Hero Academia

monopoly my hero accademia

Monopoly è appena passato a Plus Ultra con una versione basata sul famosissimo anime My Hero Academia. L’obiettivo è quello di costruire la tua squadra di eroi dagli studenti e dalla facoltà di Classe 1-A, e impegnarsi in una “simulazione di battaglia reale che affina le tue abilità di acquisto, di vendita e di trading”.

Il primo posto in cui puoi prenotare una copia di My Hero Academia Monopoly è proprio qui a Entertainment Earth per $ 39,99. Le caratteristiche del gioco includono quanto segue:

  • Un tabellone illustrativo personalizzato presenta 22 spazi che prendono il nome da Class 1-A, tra cui Izuku Midoriya, Shoto Todoroki, Tsuyu Asui e altri, ognuno con la propria carta e il valore della proprietà.
  • Investi in questi studenti e nei nostri illustri membri della facoltà: Eraserhead, Recovery Girl, Present Mic e Midnight, per visualizzare ricompense e trofei che indebiteranno gli avversari per occupare i tuoi spazi.
  • Le carte forniscono occasioni fortuite che possono essere vantaggiose o un ostacolo per la tua posizione.
  • Prova a fare affidamento su Endeavour e Backdraft per moltiplicare i tuoi effetti sulla competizione.
gico da tavolo my hero accademia

In una nota correlata, il primo film di My Hero Academia: Two Heroes, è stato un grande successo per la popolare serie di anime. La sinossi ufficiale recita:

LA TRAMA

“Dopo la fine degli Esami Finali climatici, i membri della Classe UA partono per la loro gita scolastica per le vacanze estive, ma prima di partire per la scuola, All Might e Deku accettano un invito da qualcuno a recarsi all’estero per una città artificiale mobile, chiamata “I Island”. Tutti i ricercatori del mondo, sia dell’est che dell’ovest, sono riuniti in questo luogo, noto come l’Hollywood of Science, in cui ricercano stranezze e oggetti extra-eroi durante la speciale convention “I Expo” che si tiene attualmente sul isola.”

“Qui è dove Deku incontra la ragazza esilarante, Melissa, anche Melissa è come lui, senza eccessi, Deku è in grado di connettersi con Melissa. In quel tempo, improvvisamente, nonostante un muro di sicurezza che circondava l’isola il sistema viene violato da un criminale che vi ha hackerato! Le persone che vivono sull’isola sono tutte prese in ostaggio! Ora, l’Associazione eroe deve agire rapidamente per schierare il loro “Piano” incrollabile, altrimenti … L’unica persona che può afferrare quella chiave, non è altro che l’eroe numero uno”

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.