Trapelata la modalità Plus di Resident Evil 2

resident evil 2 plus

Secondo una nuova fuga di notizie, una revisione grafica e di design non è l’unico modo in cui Capcom sta modernizzando Resident Evil 2, ma lo sta anche portando in linea con le versioni di giochi presenti oggi con funzionalità aggiuntive.

Dal momento che la demo di Resident Evil 2 è stata rilasciata ieri, i file demo sono stati resi disponibili tramite la versione per PC. E come risultato, sono emerse alcune curiosità sul gioco Spoiler) .

Nei file della demo del gioco è interessante leggere le menzioni non solo dei singoli personaggi di Leon e Claire, ma anche “Leon A” e “Leon B”, così come “Claire A” e Claire B. “C’è anche un diretto riferimento a una nuova modalità di gioco Plus.

Al momento della pubblicazione, non è stata annunciato una modalità Plus, ma l’idea che il gioco ne abbia una non è imperscrutabile. Dopotutto, la versione più recente di Resident Evil – Resident Evil 7 – includeva tale modalità, quindi avrebbe senso farlo, anche se si tratta di un remake di un gioco che non la aveva.

E se consideri quanto è breve il gioco, da cinque a sette ore, una modalità Plus sarebbe ottima, specialmente se chiedi € 60 quando molti altri remake chiedono di meno.

È interessante notare che i file fanno anche numerosi riferimenti a una modalità chiamata “Rogue”, dove vengono menzionati un nuovo costume scelto, classifiche, un sistema di shop e altro ancora. Potrebbe anche essere la grande modalità che Capcom ha già svelato in precedenza.

Inoltre è stata trovata una menzione di un’opzione di selezione della telecamera quando si inizia una nuova partita. Purtroppo, quest’ultima info è molto vaga e non riusciamo a dire di più a riguardo.

Ovviamnte nel file c’è molto più di quello trascritto qui, come tutti i diversi personaggi, armi, modalità di difficoltà e molto altro. Puoi controllare tutto qui.

Le informazioni trapelate non sono informazioni ufficiali e speriamo che  le supposizioni fatte dai file siano accurate. Inoltre, alcuni di questi file, se non tutti, sono degli avanzi di sviluppo e non del gioco finale. Tuttavia, tutto ciò che è trapelato è verificabile al 100 percento. Puoi ricontrollare te stesso verificando l’EXE.

Resident Evil 2 è in sviluppo per PlayStation 4Xbox One e PC e l’uscita è prevista in tutto il mondo il 25 gennaio.

Per maggiori dettagli sulla demo di cui sopra – è attualmente disponibile, e sarà fino al 31 gennaio.

loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.