Modalità foto di Days Gone Rivelata e dettagliata

Modalità foto di Days Gone

Oggi il regista di Sony Bend, Jeff Ross, ha rivelato che l’esclusiva Days Gone della PS4 presenterà una modalità fotografica al momento del lancio. Permetterà ai giocatori di catturare tutti i diversi scatti di Deacon e l’ambientazione post-apocalittica dell’Oregon che si trova a cercare di sopravvivere.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM O FACEBOOK

Secondo Ross, Days Gone presenta un ciclo completo di giorno e notte, oltre a biomi multipli e tipi di tempo. In altre parole, c’è sempre l’opportunità di incontrare una parte del mondo in un modo che non hai mai visto prima, e con una modalità foto, sarai in grado di catturarla. “Stiamo dando ai giocatori tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per catturare e condividere queste viste mozzafiato e gli esclusivi momenti di gameplay sandbox che Days Gone rende possibili”, scrive Ross in un nuovo blogpost di PlayStation .

Ross continua:

“La vasta area selvaggia dell’Oregon centrale è così ben realizzata e resa in Days Gone che è facile dimenticare che stai giocando. Il nostro obiettivo con la Modalità Foto era quello di far sentire i giocatori come se stessero manipolando una vera telecamera nel mondo reale. “

Per consentire ai giocatori di catturare le foto nel modo desiderato, la modalità foto del gioco includerà praticamente tutto ciò che serve. Filtri diversi, espressioni facciali, opzioni di logo, cornici personalizzate e la possibilità di passare da una foto all’altra.

C’è anche il pannello Obiettivo che permetterà ai giocatori di manipolare Campo Visivo, Distanza Focale, Apeture e Film Grain. Inoltre, è disponibile un’opzione di blocco della messa a fuoco che consente di bloccare un determinato punto di messa a fuoco mentre si sposta la fotocamera.

Ross continua, descrivendo in dettaglio la modalità Foto avanzata del gioco:

“Ma il pezzo forte è la nostra modalità avanzata, in cui gli utenti possono perfezionare i loro scatti finali manipolando 55 diverse impostazioni tra i pannelliBloom, Color Grading e Color Depth Grading. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i membri del nostro team Art, inclusi alcuni veterani di Hollywood , per aiutare a definire le proprietà essenziali per catturare tutta la potenza e la flessibilità fornite con il software di fotoritocco professionale: questa è la stessa interfaccia utilizzata dai nostri artisti per creare i filtri che vengono forniti con il gioco. come punto di partenza per imparare come funziona la Modalità avanzata, quindi utilizzarla come base per creare il proprio filtro che può essere salvato in uno dei cinque slot preimpostati per un facile riutilizzo successivo. “

Days Gone è pronto per il rilascio il 26 aprile tramite PS4 e solo PS4.

Exit mobile version