Marvel’s Avengers rivela il primo sguardo alla modalità cooperativa

marvel's avengers

Square Enix e Crystal Dynamics hanno messo in mostra le prime parti della modalità campagna di Marvel’s Avengers , anche se c’è un elemento nel gioco che hanno tenuto nascosto, e questè è la modalità cooperativa. Per fortuna tutto è cambiato nel grande trailer di Marvel’s Avengers War Table di oggi, che ci ha dato la prima occhiata a come apparirà la cooperativa nel gioco . In precedenza hanno stuzzicato che potresti equipaggiare il tuo eroe con diversi equipaggiamenti e costumi per farli tuoi mentre fai squadra con i tuoi amici e formando la tua squadra di Avengers, anche se non sapevamo tutti i dettagli su come questo lato del gioco funzionasse.

Come puoi vedere nelle immagini sottostanti, War Zones ti farà lavorare con una squadra di Avengers, giocando a fianco di compagni con AI o fino a 3 altri giocatori. Affronterai le forze AIM con uno dei sei eroi rivelati, ma sarai in grado di equipaggiare equipaggiamento e costumi per rendere il tuo eroe davvero tuo.

Abbiamo anche potuto vedere il debutto di attacchi a squadre, come quando Thor ha potenziato Hulk con il potere del Bifrost .

Abbiamo anche appreso che ci saranno pezzi di armatura che ti daranno abilità ottimizzate. Tra queste troviamo l’armatura gamma, che trasforma i repulsori di Iron Man in verde se ha quell’armatura equipaggiata. Immaginiamo che ci sarà un’armatura a tema per ogni Avenger che puoi mescolare e abbinare, quindi speriamo di vedere presto più combinazioni.

Non vediamo l’ora di vedere di più dal gioco prima della sua uscita entro la fine dell’anno. Di seguito puoi trovare la descrizione ufficiale del gioco:

“Marvel’s Avengers combina una storia originale con un gameplay a giocatore singolo e cooperativo nell’esperienza di gioco . Unisciti a squadre di un massimo di quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza un crescente elenco di Eroi e difendi la Terra dalle minacce. Con aggiornamenti regolari dei contenuti, Marvel’s Avengers porterà i giocatori in un viaggio epico consegnato in più anni. Questo è il prossimo gioco per gli Avengers. “

Marvel’s Avengers arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 4 settembre 2020.

Exit mobile version