Possibile modalità Battle Royale su Halo infinite

halo infinite

Halo Infinite è stato mostrato durante l’evento Xbox Series X ed ha subito suscitato interesse per i fan del brand, che sembrano però essere rimasti leggermente delusi dalla demo mostrata viste le potenzialità della nuova console in arrivo.
343 Industries ha subito tranquillizzato tutti, affermando che non sarà questo il prodotto finale e che tutt’ora si stanno occupando di curare il gioco fino alla data di lancio.

Successivamente si è parlato della modalità multiplayer che sarà resa disponibile al lancio, in formula free to play. Inoltre supporterà i 120 fps,
come riportato dagli sviluppatori.

Sembrano però emersi degli indizi che lasciano presupporre l’inserimento di una modalità battle royale su Halo Infinite. Novità assoluta del brand, che però è in linea con l’andamento videoludico del momento. Dopo titoli come Fortnite, Apex Legends e l’ultimissimo Call of Duty Warzone è un genere che potrebbe far acquisire una discreta popolarità aggiuntiva.

Alcuni elenchi degli store giapponesi riportano il genere di Halo come “Shooting Battle Royale”, mentre altri elenchi, incluso quello inglese, semplicemente come “Shooter”.
A scoprirlo un utente su twitter che ha tradotto dal giapponese una riga della descrizione del gioco.

Per il momento non si hanno ulteriori dettagli in merito.
Potrebbe trattarsi di un semplice errore, oppure di una futura aggiunta del franchise che implica l’inserimento di questa modalità da giocare separatamente insieme a tutto il resto.

La data di rilascio è prevista per le feste natalizie di quest’anno su Xbox Series X , ma anche su Xbox One e PC.