Misteriose patch prima del rilascio di PlayStation 5

playstation

Sony Interactive Entertainment sta rilasciando nelle utime ore patch per alcuni giochi PlayStation 4. Principalmente si trattano di giochi firt-party, si parla anche di uscite non tanto recenti. Ciò ci suggerisce che potrebbero essere ottimizzati per l’arrivo della next-gen nelle nostre case pronta al rilascio il mese prossimo dal 19 Novembre.

Come tutti ben immaginano i giochi vengono aggiornanti continuamente, ma per quale motivo Sony avrebbe aggiornato giochi come God of War III Remastered? Il senso della cosa, poichè gli aggiornamenti sono arrivati tutti insieme e non scaglionati nel tempo, potrebbe far pensare a un potenziamento relativo al lancio per PS5.

Non è ancora ben chiaro cosa stia tramando Sony per questi titoli originali PlayStation, non sappiamo nemmeno quali o quanti giochi hanno ricevuto queste misteriose patch. Sicuramente appena avremo nuove novità da Sony vi terremo aggiornati sul nostro sito. Per ora solo la curiosità e l’immaginazione può spingere alla speculazione questa notizia.

Vi consigliamo la lettura dei correlati su PlayStation 5 sul nostro portale per avere maggiori informazioni e per aggiornamenti futuri.

Exit mobile version