Misteriosa funzionalità di Xbox Series X rivelata

xbox series x

Le dimensioni dell’installazione del gioco sono diventate un problema in questa generazione, soprattutto a causa della mancanza di spazio di archiviazione sulla console. Per risolvere questo problema , secondo quanto riferito da Microsoft , Xbox Series X aggiungerà spazio di archiviazione espandibile, che è esattamente ciò a cui serve la porta misteriosa della console. Come ricorderete, non molto tempo fa è stato rivelato il nostro primo sguardo sul retro della console. E sul retro della console c’era una porta misteriosa che nessuno riusciva a capire a cosa servisse. Tuttavia, secondo le persone che hanno familiarità con ciò che Microsoft sta pianificando per la console, questo è semplicemente per l’archiviazione espandibile e una soluzione al suddetto problema delle dimensioni dell’installazione del gioco.

Naturalmente, questo rapporto dovrebbe essere preso con le pinze. Tuttavia, Sams è ampiamente considerato una fonte affidabile quando si tratta di scoop riguardanti Xbox . Tuttavia, altri suggeriscono che sia una porta di debug, che è anche del tutto possibile.

Detto questo, se è effettivamente per l’archiviazione espandibile, la domanda diventa allora: che tipo di archiviazione spendibile? Questo spazio di archiviazione proprietario o solo un contenitore per un SSD M.2 standard che può essere aggiunto dal proprietario? Sfortunatamente, il nuovo rapporto non si tuffa in queste specifiche. Guardando la porta tramite l‘immagine qui sotto, non sembra essere standard, il che suggerisce che potrebbe essere proprietario.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.