Missione segreta di Rage 2 inserisce il personaggio Elon Musk

missione segreta in Rage 2

Un gioco che la gente non vedeva l’ora di provare da quando Walmart Canada lo ha fatto uscire l’anno scorso è Rage 2 . I giocatori stanno raggiungendo le terre desolate per distruggere tutto ciò che è in vista, compreso l’ultimo nemico che incontrano. Mentre c’è apparentemente molto da fare nell’esperienza che id Software e Avalanche Studios hanno creato, sembrerebbe che alcuni aspetti non siano stati presi troppo sul serio, incluso un personaggio ha fatto prendere un colpo al CEO di Tesla e SpaceX, Elon Musk.

Grazie a PC Gamer , ora sappiamo della missione Secret Bunker, che si svolge in, beh … un bunker segreto. Nascosti all’interno di una montagna, i giocatori andranno a trovare il bunker che ospita un personaggio piuttosto interessante. Dopo aver attraversato le porte che si trovano sul lato della montagna, Elton Tusk inizierà a lanciare insulti ai giocatori mentre si elogia. Tuttavia, una volta che i giocatori raggiungono la stanza che ora ospita Tusk, scoprono qualcosa di particolarmente interessante – è solo un cervello dentro un barattolo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

È chiaro che Elton Tusk è sicuramente destinato ad essere Elon Musk. Ciò è particolarmente vero quando si tiene conto del fatto che Tusk è ricco, considerato un “grande magnate della scienza” ed è il CEO di Tusk Industries. Mentre Musk non ha esattamente raggiunto lo stato di essere un cervello all’interno di un barattolo, è certamente uno scherzo degli sviluppatori diretto al CEO.

Rage 2 è attualmente disponibile su PC , PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni sul titolo rilasciato di recente:

“Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre e il numero dell’umanità sta diminuendo: bande spietate e assetate di sangue vagano per le strade aperte e l’Autorità tirannica cerca di governare con un pugno di ferro.” Come Walker, l’ultimo Ranger della landa è una minaccia per il loro potere, sei stato derubato della tua casa e lasciato per morto Ora dovrai lottare per la giustizia e la libert. Con combattimento tra veicoli, il caos in prima persona superpotente e un mondo aperto pieno di pazzia emergente, attraverserai un’immensa landa desolata combattendo bande sadiche per trovare gli strumenti e la tecnologia necessari per schiacciare la regola oppressiva dell’Autorità una volta per tutte “.


Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.