Missione NSFW in One Piece: World Seeker rimossa

One Piece NSFW

I fan in Giappone che hanno preordinato One Piece: World Seeker hanno ricevuto un bonus pre-ordine per i costumi da bagno. Inoltre, hanno ricevuto una speciale missione DLC conosciuta come “The Phantom Remedy”. questo in seguito divenne disponibile in Europa attraverso l’Ep! c Rewards Club , ma i fan del Nord America si chiedevano perché non fossero stati in grado di acquistare o accedere a questo speciale DLC.

Si scopre che non verrà rilasciato in Nord America. Bandai Namco ha confermato che questa missione DLC di sorgenti termali non verrà rilasciata su nessun formato in Nord America.

La missione The Phantom Remedy coinvolge Rufy che raccoglie bottiglie per raccogliere acqua da una misteriosa sorgente calda che si dice garantisca giovinezza. Ogni volta che visita la sorgente termale in questione, incontra Nami, Robin o Tashigi che fanno il bagno. Poi finalmente, tutti e tre condividono il bagno insieme dopo che Rufy ottiene più imbrogli.

Le clip della missione DLC stessa rivelano che le donne in questione indossano lo stesso tipo di abiti che indossano spesso nella serie principale. Quindi, mentre i fan del Nord America non saranno in grado di portare a termine la missione, i fan potranno provarlo con altri mezzi.

One Piece: World Seeker è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. One Piece diEiichiro Oda hainiziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per la maggior parte delle copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

Exit mobile version