Missione nascosta di Baldur’s Gate 3 rivelata

Baldur's Gate 3

Baldur’s Gate 3 è ora disponibile in Early Access e sta già riscuotendo molto successo. I giocatori si divertono a scavare nell’enorme mappa del gioco e portare a termine le sue numerose missioni, ma ce n’è una che la maggior parte dei giocatori sicuramente mancherà, perché è nascosta.

Come riportato da PC Gamer , se leggi l’intero EULA, incontrerai un frammento di testo che ti chiede di presentare una richiesta a Larian per entrare nella “Gilda del Grande Genio”, un club esclusivo.

“Dopo aver accettato questo Patto, intraprendi una missione aggiuntiva per inviare a Larian una registrazione di un canto, una canzone, un testo, una poesia o una danza interpretativa eseguita da te ed esaltare il tuo interesse per i Forgotten Realms”, si legge nell’EULA.

Attenzione, però, è necessario presentare domanda entro “i primi tre inverni” di accettare i termini dell’EULA, altrimenti non sarai idoneo.

Qualunque cosa inviate a Larian, manterranno anche i diritti di usarla come meglio credono: “Con la presente concedi a Larian Studios una licenza mondiale, perpetua e priva di royalty per condividere tali registrazioni attraverso i canali dei social media di Larian Studios”.

Baldur’s Gate 3 è disponibile in Early Acces per Steam, Stadia e GOG.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.