Miss Kobayashi’s Dragon Maid riceve una seconda stagione

Sulla sovra copertina dell’ottavo volume del manga Miss Kobayashi’s Dragon Maid di Cool kyou shinja ha rivelato che il manga riceverà una seconda stagione anime. Sfortunatamente non ci sono ancora dettagli su quando i fan potranno finalmente vedere la seconda stagione. Nessuna informazione è pervenuta anche per lo staff, il cast o quale staff ritornerà dalla prima stagione.

Cool kyou shinja ha iniziato la serie, tutt’ora in corso, Miss Kobayashi’s Dragon Maid con il primo numero del magazine Monthly Action nel 2013. Attualmente, come menzionato sopra, il manga è arrivato all’ottavo volume, mentre il settimo fu pubblicato il 12 Aprile. Ad Ottobre però il magazine Monthly Action annunciò che il manga si stava avvicinando al punto culminante.

La prima stagione anime è andata in onda in Giappone a Gennaio 2017 ed ha riscosso molto successo. Tanto che molti fan hanno chiesto il ritorno di Kobayashi e della cameriera drago.

Recensione Miss Kobayashi’s Dragon Maid

Il personaggio principale, Kobayashi, una donna frustrata e piena di lavoro, si ritrova a salvare per caso la vita di Tohru. Finisce così col vivere insieme a lei. Tohru anche avendo un aspetto umano, in realtà è un drago e guarda con superiorità gli umani, ritenendoli inferiori. anche se col passare del tempo i suoi sentimenti cambieranno. Essendo riconoscente verso Kobayashi, Tohru vestita da maid la aiuta in varie faccende, anche se non sempre tutto andrà per il verso giusto.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙