Mini frigo Xbox Series X in uscita quest’anno

mini frigo xbox series X

Subito dopo la presentazione di Xbox /Bethesda all’E3, Microsoft ha rilasciato un breve teaser trailer per quella che potrebbe essere l’uscita più attesa dell’azienda durante le festività natalizie: il mini frigo di Xbox Series X ! Al momento, Microsoft non ha rivelato una data di rilascio specifica o un prezzo per il mini frigorifero, ma ora abbiamo la conferma che dovrebbe arrivare quest’anno. Ad aprile , Aaron Greenberg ha detto ai fan che se avessero votato per Xbox nella Battle of the Brands, il mini frigorifero sarebbe stato messo in produzione quest’anno. Sembra che Greenberg sia stato fedele alla sua parola, poiché ora sappiamo che uscirà quest’anno!

Il trailer del mini frigo di Xbox Series X può essere trovato nel Tweet incorporato di seguito.

Dopo la rivelazione del design di Xbox Series X ai The Game Awards 2019, la console ha iniziato a fare paragoni un po’ negativi con un frigorifero. In preparazione al rilascio del sistema di nuova generazione lo scorso autunno, Xbox ha regalato frigoriferi e mini frigoriferi a grandezza naturale basati sul design. Naturalmente, questi sono diventati rapidamente un prodotto caldo per i fan di Xbox e molti hanno implorato la possibilità di acquistarne uno per se stessi. Ora questa opportunità è quasi arrivata!

Il Tweet di cui sopra ha ottenuto grande seguito su Twitter, con molti che hanno espresso la loro eccitazione per l’uscita del mini frigorifero Xbox Series X.

Exit mobile version