Call of Duty: Black Ops 7 introduce nuove funzionalità e meccaniche di movimento nella serie, quindi sarà necessario modificare le impostazioni del controller per compensare l’azione frenetica. Il menu delle impostazioni del controller di Black Ops 7 è simile a quello di Black Ops 6 , ma ci sono alcune differenze chiave di cui essere a conoscenza.
Black Ops 7 non si spinge fino in fondo con jetpack e jump booster, ma è comunque possibile saltare sui muri per raggiungere nuove aree e confondere gli avversari durante gli scontri a fuoco. Questo si aggiunge all’omnimovement, che ha subito alcune modifiche dalla sua introduzione in Black Ops 6. Ecco le migliori impostazioni del controller per Call of Duty: Black Ops 7 .
Le migliori impostazioni del controller per Call of Duty: Black Ops 7

Per modificare i controlli e le impostazioni di mira di Black Ops 7 , apri il menu delle impostazioni e poi vai alla sezione controller.
Se giochi su PC, assicurati che il tuo dispositivo di mira sia impostato su controller, altrimenti dovrai usare un mouse ogni volta che carichi una partita.
La prima cosa da cambiare è la disposizione dei pulsanti. La maggior parte dei giocatori preferisce l’impostazione Tattica , che inverte i pulsanti per il corpo a corpo e per accovacciarsi, così da poter scivolare e tuffarsi senza staccare il pollice dalla levetta analogica destra. Se hai un DualSense Edge , un Xbox Elite Series 2 o un altro controller professionale con levette, puoi semplicemente lasciare invariata la disposizione dei pulsanti.
Rimanendo nella scheda Controller, imposta la sensibilità orizzontale e verticale degli stick a 1,50. La sensibilità dipende dalle preferenze personali, ma questi valori sono migliori rispetto alle impostazioni predefinite. Gioca con i valori finché non trovi quello che ti piace.
Successivamente, passa a “Input deadzone” . Riduci il valore minimo della levetta sinistra e della levetta destra a 1 per rendere la mira più reattiva. Tuttavia, il drifr della levetta è un grosso problema per la maggior parte dei controller, quindi potrebbe essere necessario aumentare la deadzone minima. Fai qualche prova nel poligono di tiro finché non trovi l’impostazione che fa per te.

Dovresti anche impostare le deadzone del grilletto sinistro e destro su 5 o un valore inferiore. Questo renderà i grilletti più sensibili, facendo sì che la tua arma inizi a sparare con una pressione minore. Quelle frazioni di secondo possono fare la differenza tra la vita e la morte in uno scontro a fuoco.
Passando alla scheda Mira, apri la sezione Impostazioni avanzate di mira e imposta “Tempo di transizione della sensibilità ADS” su “Graduale” . Questo amalgherà la transizione tra le impostazioni di fuoco laterale e sensibilità ADS.
Per le impostazioni di movimento, è una buona idea disattivare “Corner Slice” . È un effetto visivo interessante, ma può compromettere la mira negli angoli. Puoi anche attivare “Assistenza salto muro” se hai difficoltà a eseguire salti sui muri durante gli scontri a fuoco. ” Solo laterale” è una buona scelta per iniziare. Mentre sei nella pagina Movimento, modifica ” Comportamento scivolata/tuffo” in “Tocca per scivolare” e imposta “Ritardo attivazione scivolata/tuffo” su “Breve” .
Con queste modifiche dovrebbe essere molto più semplice mirare in Call of Duty: Black Ops 7 . Le nuove meccaniche di movimento rendono il gioco ancora più veloce di Black Ops 6 , quindi perfezionare le impostazioni di mira è fondamentale.