I migliori giochi in uscita a Luglio – Ps4, Pc, Xbox e Switch

Giochi luglio

Luglio bussa alla porta e il nuovo mese porta grandi esclusive per Nintendo Switch come Fire Emblem: Three Houses e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order . Ci sono anche avventure multipiattaforma, come Wolfenstein: Youngblood e l’introspettivo Sea of ​​Solitude . Questo episodio di “Nuovi Rilasci” sarebbe anche negligente se non menzionasse l’ultima espansione di Final Fantasy 14 , Shadowbringers.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers – 2 luglio

Disponibile su: PS4, PC

Final Fantasy XIV: Shadowbringers

La terza espansione dell’amato MMO sta portando un sacco di nuovi contenuti nel regno, inclusi nove nuovi dungeon e due nuovi raid, uno dei quali è ispirato a un altro preferito dai fan, Nier Automata . Puoi esplorare con due nuove razze, l’Hrothgar simile a una tigre e la Viera con le orecchie da coniglio. Con due nuove gare arrivano anche due nuovi posti di lavoro: The Gunbreaker e Dancer.

Acquista su amazon:

Sea of ​​Solitude – 5 luglio

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC

Sea of ​​Solitude

Tra i giochi di Luglio, spicca l’ultimo nato della serie EA Originals di titoli indie, Sea of ​​Solitude ha molto da scoprire. È un gioco di avventura, certo, ma affronta anche temi di malattia mentale, esemplificati dal protagonista Kay che si trasforma in un mostro. È un mix di platforming e introspezione profonda.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – 19 luglio

Disponibile su: Switch

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

L’ultima novità della linea Ultimate Alliance è ambientata in un universo completamente diverso. Come suggerisce il nome, incontrerai Thanos e il suo Black Order per salvare il mondo. Dopo il lancio, puoi unirti al combattimento con altri eroi dei DLC dei Marvel Knights e degli X-Men.

Acquista su Amazon:

Fire Emblem: Three Houses — 26 Luglio

Disponibile su: Switch

Fire Emblem: Three Houses

Ultimate Alliance 3 non è l’unica esclusiva di Switch in arrivo questo mese. Fire Emblem: Three Houses combina il combattimento mettendo più enfasi sulle arti di combattimento rispetto al tradizionale triangolo d’armi. Quando non sei sul campo di battaglia, insegnerai agli studenti di una delle case titolari, scegliendo le migliori armi e classi per loro.

Acquista su Amazon:

Wolfenstein: Youngblood – 26 Luglio

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC, Switch

Wolfenstein: Youngblood

È sempre un buon momento per abbattere la minaccia nazista, e luglio ci sta portando una nuova storia con le figlie gemelle dell’eroe Wolfenstein BJ Blazkowicz. BJ è perso a Parigi, quindi le sue ragazze si uniscono alla Resistenza francese nel tentativo di rintracciarlo. E sì, il tutto è giocabile in modalità cooperativa, con due giocatori che prendono il controllo dei gemelli.

Acquista su Amazon:

I giochi di Luglio sono tanti. Il mese si apre con Stranger Things 3: The Game on the 4th e Attack on Titan 2 il 5. La prossima settimana, le nuove uscite affronteranno Dragon Quest Builders 2 in arrivo a ovest e il debutto di Dr. Mario World .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.