Miglior gioco di settembre per gli utenti PS4

genshin impact

Ogni mese gli utenti del PlayStation Blog sono richiamati a votare per il miglior gioco del mese, ebbene il trofeo di settembre se lo aggiudica Genshin Impact. Un gioco free to play che ha la peculiarità di trovarsi su Pc, PlayStation 4 e IOS/Android.

Dopo aver superato gli incassi del gioco con oltre 100 milioni di dollari, il gioco di ruolo cinese conquista con successo il podio degli utenti PlayStation Blog che potevano scegliere tra tanti titoli come: Spelunky 2, Marvel’s Avengers, 13 Sentinels, Spellbreak e Tony Hakw’s Pro Skater 1 + 2. Chissà da cosa è dovuto questo successo, sicuramente la direzione artistica la fa da padrone in questo titolo, insieme ad un costante aggiornamento del gioco e longevità. Genshin Impact è in continuo sviluppo poichè titoli come questo hanno bisogno di tanta manutenzione e innovazione per il suo pubblico.

La softwear house MiHoYo ha puntato tanto su questo titolo che sta conquistando i primi posti sulle sue molteplici piattaforme. Un sucesso più che meritato per un gioco di questo calibro.