Midnight Factory - Due pluripremiati horror in uscita ad aprile ~ NerdLog

Midnight Factory – Due pluripremiati horror in uscita ad aprile

Midnight Factory – Due pluripremiati horror in uscita ad aprile

Come di consueto, si rinnova l’appuntamento con i titoli Midnight Factory: protagonisti del mese gli horror Inside (À l’intérieur) e Deserto rosso sangue (It Stains The Sands Red).



Il primo horror è l’atteso Inside (À l’intérieur) di Alexandre Bustillo e Julien Maury, registi di Leatherface; un film cult che è stato presentato alla Settimana Internazionale della Critica di Cannes e ha vinto 3 dei più importanti festival dedicati al cinema horror al mondo: il Fright Night Film Fest, il Fangoria Film Festival e il Sitges – Festival Internazionale del Cinema Fantastico della Catalogna.

Quattro mesi prima di Natale, Sarah, una giovane fotografa, sopravvive a un incidente in cui perde la vita il padre del figlio che porta in grembo. Alla Vigilia di Natale, la ragazza incontra una donna misteriosamente ossessionata da lei e dalla sua gravidanza. Il film sarà disponibile a partire dal 19 aprile in edizione limitata con booklet, sia in formato DVD che Blu-Ray.



Il secondo titolo Midnight del mese è lo “zombie movie” “Deserto rosso sangue (It Stains The Sands Red)” di Colin Minihan e Stuart Ortiz, vincitore del premio per la Miglior Regia al Sitges – Festival Internazionale del Cinema Fantastico della Catalogna – e disponibile in edizione limitata con booklet, in formato DVD e Blu-Ray dal 19 aprile.

Quando Las Vegas viene distrutta da un’apocalisse e popolata unicamente da zombie, Molly (l’emergente scream queen Brittany Allen, già vista in Saw: Legacy) è costretta a fuggire nel deserto, inseguita da uno zombie che la minaccia… e che naturalmente non si stanca mai.

 


Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
error: Contenuto protetto