Midnight Factory – Consigli da Urlo per la notte di Halloween

Midnight Factory – Consigli da Urlo per la notte di Halloween




Per una maratona cinefila di Halloween targata Midnight Factory non c’è che l’imbarazzo della scelta. Tra le novità fresche di fabbrica l’attesissimo horror coreano “Train to Busan” di Sang-ho Yeon, disponibile dal 12 ottobre in un’imperdibile edizione limitata in DVD e Blu-Ray, entrambe corredate da 2 dischi: oltre al film, l’edizione targata Midnight Factory conterrà anche l’anime “Seoul Station”, prequel del lungometraggio, entrambi realizzati da Sang-ho Yeon.

In uscita il 26 ottobre “Under the shadow – Il diavolo nell’ombra”, un’edizione tutta da collezionare disponibile sempre in edizione limitata DVD e Blu-Ray, entrambi corredati da un booklet esclusivo. Vincitore di un Bafta 2017 e trionfatore ai Festival di genere di tutto il mondo, il film di Babak Anvari è un horror sorprendente e autoriale, ambientato nella Teheran del 1988, durante i conflitti post-rivoluzionari agli inizi della guerra tra Iran e Iraq.

Tantissimi i titoli per chi vuole trascorrere la notte delle streghe in compagnia dell’uomo nero. Come il terrificante ”The Bye Bye Man”, già disponibile in DVD e Blu-Ray. Dai creatori di “The Strangers” e “Oculus” e dal regista del cult “Una cena quasi perfetta”, nasce questo nuovo boogey-man, ispirato a una terrificante leggenda metropolitana.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Per un Halloween insieme al demone Bughuul, da non perdere la saga di “Sinister”, ideata da C. Robert Cargill e Scott Derrickson, già disponibile in cofanetto DVD e Blu-Ray contenente entrambi i film. Due sconvolgenti capitoli dedicati a Mr. Boogie, un antico e spietato demone babilonese che si diletta nel consumare le anime dei bambini.

Nella notte del 31 ottobre, non potrai liberarti di “Babadook”, già disponibile in DVD e Blu-Ray. L’esordiente Jennifer Kent firma uno degli horror più amati e terrorizzanti degli ultimi anni: al centro della vicenda un inquietante libro per bambini che ossessiona il piccolo Sam, che vive solo con la madre, sconvolta in seguito alla prematura scomparsa del marito. Il film ideale da vedere la notte di Halloween, per una serata all’insegna del terrore.




Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.