Mewtwo fa orrore ai fan nel nuovo Pokemon Center

mewtwo

Pokemon è uno dei più grandi franchising in circolazione e sa come celebrare i successi con stile. Quest’anno ha accolto numerosi importanti progetti Pokemon come il detective Pikachu , un nuovo anime, e il suo primo gioco principale per Nintendo Switch. Ora, il Giappone sta onorando Pokemon con un nuovissimo negozio, ma i fan sono un po’ spaventati da un aspetto del Centro Pokemon.

Non si può di certo biasimarli. Dopotutto, è stato il primo film di Pokemon a dire ai fan che era una cattiva idea catturare Mewtwo, ed è quello che ha fatto questo nuovo negozio.

Come puoi vedere sopra, Tokyo Fashion ha pubblicato un video realizzato nel nuovo Centro Pokemon aperto a Shibuya. La location segna uno degli ultimi negozi del suo genere ad aprire in Giappone, e la sua lobby comprende una colonna gigante in cui è conservato un animatronic spaventosamente realistica di Mewtwo.

Il video mostra Mewtwo in letargo che è guarito all’interno della capsula. Una serie di bolle possono essere viste scorrere dietro Mewtwo mentre riposa, e la figura sembra oscillare su e giù. Data la folla che circonda il Pokemon, l’installazione è un successo tra i fan, ma i netizen hanno domande.

Puoi trovare solo alcune reazioni a questa colonna nelle diapositive sottostanti e sono tutte nella stessa pagina. La maggior parte dei fan, sono sorpresi che il Pokemon Center avrebbe bloccato Mewtwo dato quanto male ha fatto al Team Rocket nel primo film dell’anime. Quando Mewtwo si svegliò, scatenò una violenta furia che costò la vita a molti scienziati. Chiaramente, il negozio ha voluto ricreare una scena nostalgica dell’anime, ma alcuni fan ammettono di essere inorriditi dalle sue implicazioni canoniche.

Exit mobile version