Metroid Prime 4 è ancora in lavorazione, gli annunci di lavoro ce lo ricordano

Metroid Prime 4

Metroid Prime 4 è stato annunciato diversi anni fa con un logo e nient’altro, e dopo che lo sviluppo è stato passato a Retro Studios, non abbiamo sentito quasi nulla. Tuttavia, un recente annuncio di lavoro indica che il gioco è ancora in fase di sviluppo attivo, ma non quando potremo giocarci.

In un post su Twitter, Retro Studios ha condiviso che le posizioni sono disponibili presso lo sviluppatore con sede in Texas per un ingegnere di strumenti e un ingegnere tecnologico.

Vale la pena notare che le posizioni in realtà non menzionano Metroid, il che significa che è possibile che lo siano per altri giochi. Altri sviluppatori hanno recentemente fatto richieste simili a designer e artisti, tra cui IO con il suo gioco di Bond e Blizzard con il suo gioco di sopravvivenza.

Prima che Retro Studios assumesse il controllo dello sviluppo , che è stato sostanzialmente riavviato, Metroid Prime 4 sarebbe stato in lavorazione presso Bandai Namco. Nel frattempo, i giocatori hanno ottenuto un ottimo sostituto sotto forma di Metroid Dread . Tuttavia, non c’è niente come le avventure in prima persona di Samus.

Exit mobile version