Metro Exodus avrà la modalità Foto

metro exodus photo mode

Mentre un paese russo devastato dal nucleare potrebbe non sembrare il luogo più ideale per scattare fotografie, il prossimo Metro Exodus ti offre comunque l’opportunità di farlo, e questa funzionalità verrà adorata sicuramente dai fan.

Il tanto atteso sequel riceverà una modalità Foto al momento del lancio, consentendo agli utenti di scattare i propri scatti speciali da condividere con gli altri sui social media. È una caratteristica che è stata molto popolare negli altri giochi, tra cui il God of War di Sony e Spider-Man di Insomniac Games .

Jon Block, produttore esecutivo di 4A Games, ha parlato di aggiungere la funzione al gioco in un comunicato stampa, dicendo:

“La modalità foto è stata una delle funzionalità più richieste dalla comunità di Metro . Sono relativamente rari in giochi sparatutto in prima persona, ma il team è determinato a farlo funzionare e offre ai fan di Metro l’opportunità di catturare il loro momenti nelle terre desolate russe “.

E la funzionalità sarà offerta in tutte le versioni del gioco, anche se l’ edizione PC utilizzerà la tecnologia Ansel di NVIDIA, nel caso in cui ci siano quelli di voi che si dilettano con quel particolare strumento.

Lo sviluppatore non ha dettagliato se fossero disponibili filtri o caratteristiche speciali, come quelli utilizzati da Spider-Man per assomigliare alle tavole di un fumetto. Ma speriamo di saperne di più nelle prossime settimane, man mano che il gioco si avvicina al rilascio.

Sembra una funzionalità eccezionale, e 4A Games ha fatto un grande lavoro in questo gioco fino ad oggi, quindi sarebbe bello fermarsi e scattare una foto ogni tanto. 

Metro Exodus arriverà il 15 febbraio per Xbox One , PlayStation 4 e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.