Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain - Mod per giocare in prima persona! ~ NerdLog

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain – Mod per giocare in prima persona!

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain – Mod per giocare in prima persona!

Oggi, Real_Mindmaster , un utente sul sito Nexus Mods, ha condiviso una versione aggiornata della mod in prima persona del modder MXMSTR, per Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. Questa mod funziona con l’ultima versione del gioco (v1.0.12.0) e consente di vivere all’intero del gioco da una prospettiva in prima persona.


Come notato da Real_Mindmaster, questo è un file Snakebite, il che significa che i giocatori dovranno decomprimerlo, installarlo tramite Snakebite e avviare il gioco. Per abilitare la prospettiva in prima persona, i giocatori dovranno premere contemporaneamente la freccia giù e V (o il pulsante che hai assegnato per lo zoom). Per disattivarlo e tornare alla prospettiva in terza persona, i giocatori dovranno premere la freccia su e V.


Questa mod First Person per Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain è abbastanza entusiasmante, perché permetterà di vivere questo ultimo gioco Metal Gear Solid da una prospettiva mai vista prima. Stranamente, cioò ricorda il trailer del TGS 2005 per MGS4 (in cui Kojima ha dato un’idea di che aspetto avrebbe avuto un gioco MGS in FPS).



Link per la mod, QUI

Per altre notizie e aggiornamenti sul mondo videoludico e non solo e se l’articolo vi è piaciuto, seguiteci sulla nostra pagina facebook : Nerdlog.it cliccando qui.
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto