matoba (As Miss Beelzebub Likes) torna con un nuovo lavoro

matoba As Miss Beelzebub Likes

Il numero di Giugno del magazine Monthly Shonen Gangan della Square Enix ha rivelato che la mangaka matoba sta preparando un nuovo lavoro. Maggiori informazioni saranno rivelate prossimamente.
Un’altra opera di matoba, As Miss Beelzebub Likes, ha debuttato ed è terminata proprio sullo stesso numero.

L’opera fu lanciata su Monthly Shonen Gangan a Luglio 2015 e l’11° volume del manga, uscito il 12 Novembre, ha rivelato che il 12° e ultimo volume sarebbe uscito in primavera.

La storia parla di Murin che ottiene il lavoro dei suoi sogni, lavorare con il re dei demoni, per cui ha sempre avuto tanta stima. Ma quando il suo incarico inizia, si accorge che il re dei demoni non è proprio come se lo aspettava…

Il manga ha anche ricevuto un adattamento anime, trasmesso ad Ottobre 2018 ed è disponibile in streaming sul sito Crunchyroll.

Beelzebub, il braccio destro di Satana, incute paura e rispetto nel Pandemonium. Ciò che i suoi sottoposti non capiscono è che lei è una testa vuota con un amore per tutto ciò che è soffice e adorabile! L’unica cosa che la entusiasma di più è prendere in giro il suo assistente, Murin, che sta imparando che servendo Beelzebub può essere sia il paradiso sia l’inferno…

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙