Mashiro no Oto, teaser video e altre info del nuovo anime

Il sito ufficiale dell’anime Mashiro no Oto tratto dal manga di Marimo Ragawa, ha annunciato un membro del cast, lo staff principale, teaser video e una visual.

Nobunaga Shimazaki darà la voce al protagonista Setsu Sawamura.
Hiroaki Akagi (Teasing Master Takagi-san, Hina Logic – from Luck & Logic) dirige l’anime allo studio Shinei AnimationYoichi Kato (City Hunter: Shinjuku Private Eyes) supervisiona gli script, Jiro Mashima disegna i personaggi. Gli Yoshida Brothers, famosi in tutto il mondo (campagna pubblicitaria di Nintendo Wii) supervisionano la musica tsugaru-jamisen.

Ragawa ha disegnato un’illustrazione per festeggiare l’annuncio dell’anime:

L’anime sarà trasmesso ad Aprile 2021.

La storia segue una ragazza che si imbatte in un ragazzo lungo la strada, che porta con sè un insolito contenitore per strumenti. Questo incontro casuale tra una cantante idol ottimista e un suonatore dello shamisen giapponese a tre corde li porterà in un viaggio alla scoperta delle loro voci metaforiche e letterale.

Dell’autrice solo un’opera è arrivata in Italia, intitolata New York New York edita dalla Panini Comics, ma mai portata a termine.

Ragawa ha lanciato il manga sul magazine della Kodansha a Dicembre 2009, che ha poi pubblicato il 25° volume il 15 Maggio. Nominato al 23° Annual Tezuka Osamu Cultural Prize dell’anno scorso ed ha festeggiato da poco il 10° anniversario.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙