Marvel’s Spiderman: Miles Morales mostrato Spider-Cat

Marvel’s Spiderman: Miles Morales mostrato Spider-Cat

Il nuovo gioco Marvel’s Spiderman: Miles Morales si mostra in alcuni video e ci presenta il personaggio di Spider-Cat. Quest’ultimo è vero e proprio gatto arancione chiamato dal suo proprietario “Spider-man”. Questo gatto sembra avere un ruolo importante all’interno del gioco, infatti nel video in cui si mostra, si nota chiaramente che prendere parte ad alcune missioni con Miles.
Nella missione in cui verrà salvato si può vedere un costume di Miles con uno zainetto da cui spunta il gattino con mezzo muso coperto da una maschera di Spiderman.
La notizia ed il video in questione arriva da Game Informer. Il video in questione è il seguente ma potrebbe contenere qualche minimo spoiler.

Sembra proprio che Spider-Cat prenda parte all’azione, durante gli scontri e le “mosse finali” si scaglierà sui nemici sfoderando gli artigli.
Molto di scena la maschera indossata dal gatto che rende ancora di più l’idea del personaggio in se, e mantiene in ogni l’identità segreta.


L’aggiunta di questo gatto non viene dai fumetti in maniera diretta, ma se dovesse diventar famoso potrebbe apparire in qualche altro media sicuro.
L’idea da cui è presa ispirazione riguarda gli ultimi numeri di The Amazing Spiderman dove Peter adotta un animale domestico.
Ora che Miles ha il suo di animale, magari nel gioco vedremo anche quello di Peter.

Marvel’s Spiderman: Miles Morales uscirà per Playstation 4 e Playstation 5 il 12 Novembre.