Marvel’s Spider-Man: Miles Morales include la Remaster di Marvel’s Spider-man per PS4

Marvel's Spider-Man: Miles Morale

Secondo quanto riferito, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PS5 include una remaster PS5 di Marvel’s Spider-Man per PS4 del 2018. Al momento della pubblicazione, questo non è stato confermato né da Insomniac Games né da Sony Interactive Entertainment, ma è affermato nella ultimo numero di Game Informer . In altre parole, l’informazione non è ufficiale, ma proviene da una fonte affidabile.

Sfortunatamente, questo è tutto ciò che viene rivelato. Per ora, non è chiaro se questo significherà che il gioco costerà €60. Non è chiaro cosa Insomniac Games farà al gioco per differenziarlo dalla versione PS4. Detto questo, se queste informazioni sono effettivamente vere, dovremmo sapere di più su come il gioco verrà rimasterizzato nei prossimi mesi.

È importante notare che, indipendentemente dal caso, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è un gioco autonomo. Non è un’espansione e non è necessario possedere Marvel’s Spider-Man per giocarci. Detto questo, sembra che potrebbe essere in bundle con il suo predecessore e sembra che quel predecessore sarà migliorato in modo significativo per PS5.

Al momento della pubblicazione, né Insomniac Games né Sony hanno commentato questo rapporto, tuttavia, ciò potrebbe cambiare nelle prossime ore o giorni.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà in tutto il mondo in questa stagione delle vacanze insieme al lancio della PS5. I dettagli sul gioco sono attualmente un po’ scarsi, ma prevediamo che presto cambieranno.

Exit mobile version