‘Marvel’s Spider-Man’: ma dov’è Spider-Cop?

Spider-cop mervel's spider man

Questa settimana, lo sviluppatore Insomniac Games e l’editore Sony Interactive Entertainment hanno rivelato la data di uscita del terzo e ultimo DLC: Silver Lining di Marvel’s Spider-Man . Oltre a fornire un nuovo trailer e una data di rilascio, la coppia ha anche divulgato i tre nuovi semi, e apparentemente gli ultimi tre semi, aggiunti al gioco .

Con sorpresa di alcuni fan, Insomniac Games non ha risparmiato il meglio per ultimo: l’abito Raimi molto richiesto. Invece, ha rivelato che la tuta Cyborg, la tuta Into The Spider Verse, e la tuta Aaaron Aikman Armor saranno i tre nuovi completi in arrivo con il DLC finale del gioco. E come ci si aspetterebbe, questa è stata una delusione per un numero considerevole di giocatori, che da tempo supplicano Insomniac Games di aggiungere il costume Raimi, e che si aspettavano che venisse rivelato nel lotto finale.

ACQUISTA MARVEL’S SPIDERMAN SU AMAZON

Ma mentre molti fan hanno usato Twitter e Reddit per condividere questo dispiacere con il costume da Raimi , alcuni hanno sottolineato che ora sembra che anche un completo Spider-Cop non arriverà nel gioco.

Per coloro che non lo sanno: la richiesta di un costume da Spider-Cop è emersa poco dopo la pubblicazione del gioco quando i giocatori si sono innamorati dell’alter ego di Peter Parker che ha iniziato a lavorare con Yuri Watanbe, un personaggio di supporto in Marvel’s Spider-Man che è il capitano del dipartimento di polizia di New York e un alleato generale di Spidey.

Per molti, Spider-Cop è stato uno dei momenti migliori e più memorabili del gioco. Tuttavia, le aspettative che Insomniac Games avrebbe fatto un certo tipo di costume omaggio di Spider-Cop non iniziarono a manifestarsi fino a quando Spider-Cop non fece una piccola apparizione in un numero di Spider-Geddon a novembre . Non solo questa apparizione dell’eroe dell’alter ego ha confermato che esiste in qualche veste ufficiale, ma molti svelarono che Insomniac Games lo aggiungesse al gioco come seme DLC post-lancio, specialmente dalla sua apparizione in Spider-Geddon. Ma ahimè, non sembra che ne verrà fuori qualcosa.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Il rilascio di Silver Lining il 21 dicembre porterà la fine dei DLC post-lancio, che alla fine avrà visto aggiungere nove costumi diversi al gioco. Sembra che Insomniac Games non aggiungerà altri semi nell’esclusiva per PlayStation 4, ma chissà, forse ne uscirà uno nel 2019.

Oltre la tuta di Raimi e Spider-Cop, un altro vestito che apparentemente è stato snobbato è stato Bombastic Bag-Man, che è stato pesantemente interrotto a settembre, ma non è stato incluso in alcuno dei DLC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.