Marvel’s Avengers rivela le mosse speciali di Ms. Marvel

Ms Marvel

Ora che Kamala Khan (Ms. Marvel) è stata ufficialmente rivelata per il prossimo videogioco Marvel’s Avengers dello sviluppatore Crystal Dynamics e l’editore Square Enix, è tempo che le persone dietro il gioco accendano i riflettori sul nuovo personaggio allo stesso modo di quelli passati. Ciò include, ma non si limita a, una vetrina delle sue mosse speciali nel videogioco.

Come precedentemente rivelato, ogni personaggio giocabile di Marvel’s Avengers è dotato di tre tipi di abilità speciali chiamate Heroics. In particolare, gli eroi hanno Assault, Support e Ultimate Heroics con cui giocare, e spesso includono aspetti iconici dei personaggi di altri media o adattamenti. Thor, per esempio, può usare il Bifrost. Per Kamala Khan (Ms Marvel), la scelta sembra piuttosto ovvia per le sue abilità, anche se sono implementate in modi unici e interessanti.

Cosa ne pensi di ciò che abbiamo visto finora delle abilità di Kamala Khan? Sei entusiasto di giocare come lei nel videogioco?

Ecco la descrizione ufficiale di Marvel’s Avengers :

“I Vendicatori della Marvel combinano una storia originale con un gameplay a giocatore singolo e cooperativo nell’esperienza di gioco definitiva degli Avengers. Unisciti a squadre di un massimo di quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza un crescente elenco di Eroi e difendi la Terra dalle minacce. Con regolari aggiornamenti dei contenuti, i Vendicatori della Marvel porteranno i giocatori in un viaggio epico consegnato in più anni. Questo gioco è il prossimo passo per gli Avengers. “

Marvel’s Avengers , dall’editore Square Enix e dallo sviluppatore Crystal Dynamics , è previsto in uscita per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 15 maggio 2020. Puoi dare un’occhiata a tutta la nostra precedente copertura del titolo con il marchio Marvel qui .

Exit mobile version