Marvel Studios annuncia Avengers: Damage Control

I fan della Marvel vedranno presto gli Avengers in un modo nuovo ora che la Marvel e ILMxLAB hanno annunciato l’imminente rilascio di Avengers: Damage Control . Il nuovo progetto Avengers è un’esperienza di realtà virtuale in cui i fan saranno in grado di combattere al fianco dei loro supereroi preferiti come Doctor Strange, Ant-Man e altri usando una potente tecnologia creata da Shuri. Avengers: Damage Control può essere sperimentato a partire dal 18 ottobre in località selezionate di The Void, Marvel e ILMxLAB, ha dichiarato.

Il trailer del teaser sopra è stato condiviso insieme all’annuncio per suggerire alcuni di ciò che sarà sperimentato in Avengers: Damage Control . Vediamo un nuovo prototipo di una potente tuta creata da Shuri che utilizza la tecnologia di Wakanda e Stark Industries.

Il Sito di The Void in cui puoi trovare l’elenco dei luoghi disponibili in cui questa esperienza verrà a condividere alcune ulteriori informazioni sulla storia che le persone incontreranno.

“Shuri ha reclutato il tuo team per testare un nuovo potente prototipo di design che combina le tecnologie Wakandan e Stark”, ha dichiarato una descrizione della trama. “Quando un nemico del passato cerca di rubare la tecnologia, combatterai al fianco di alcuni dei tuoi Vendicatori preferiti come Doctor Strange, Wasp, Ant-Man e altri per fermare l’attacco prima che scatenino una nuova era opprimente sul mondo.”

Il cattivo che sta dietro il conflitto dell’esperienza non è stato nominato, ma alcuni dettagli in più sulla storia hanno rivelato che sarà “un nemico familiare del passato degli Avengers”. Gli eroi sopra sono gli unici che sono stati confermati per l’esperienza finora, ma si immagina che vedremo ancora più personaggi rivelarsi sull’esperienza VR.

Insieme all’obiettivo VR ci saranno anche altri effetti del mondo reale in gioco nelle location di The Void. Pezzi fissi ed effetti fisici come il calore e il vento sono stati menzionati nell’annuncio della Marvel . Shereif Fattouh, il produttore senior di ILMxLAB, ha dichiarato che Avengers: Damage Control farà provare ai giocatori la sensazione di sparare esplosioni repulsive con le proprie mani, adattandosi a una parte della tecnologia che gli eroi avrebbero usato.

I fan di Marvel potrebbero ricordare che c’è anche un’altra esperienza VR in arrivo quest’anno con Iron Man VR di Marvel programmato per un rilascio nel 2019 . ILMxLAB potrebbe anche essere riconosciuto come il creatore dell’esperienza di Vader Immortal Star Wars che ha appena pubblicato il suo secondo episodio .

Avengers: Damage Control rilascia il 18 ottobre in alcune località di The Void e puoi scoprire se ti sta avvicinando controllando qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.